Pagine

Wednesday, April 19, 2006

Gli imperdibili di questa stagione

I due migliori telefilm di questa stagione - a parte l'ormai affermatissimo ed esilerante Friends - vanno in onda su Fox: sono Grey's Anatomy, serie delicata, divertente, romantica quanto basta (tutti i venerdì alle 21,00; repliche sabato e lunedì), e Battlestar Galactica, remake della famosa saga fantascientifica, dalla trama avvincente, i toni epici e ottimi effetti speciali (sabato alle 21,00, in replica domenica e durante la settimana).
Da non perdere.

8 comments:

Anonymous said...

Jim, hai dimenticato il telefilm più spassoso: "Unione". A giorni sui teleschermi di tutta Italia.

;)

Anonymous said...

Vabbè va, finalmente abbiamo trovato qualcosa della quale non capisci un piffero :-) guardati Criminal Minds su Foxcrime, se non ti va di mescolarti a noi mainstream che ci vediamo anche 24 e Lost. Saluti
Mixumb

Anonymous said...

Che non capisca nulla è opinabile: Battlestar Galactica è un prodotto ottimo. Grey's Anatomy meno, ma è questione di gusto personale.

Anonymous said...

Da appassionato di serie tv, non posso che essere d'accordo con quanto affermato su Battlestar Galactica e Grey's Anatomy (ma anche sull'interessante Criminal Minds). Tra le serie che arriveranno (spero) presto in Italia, mi permetto di segnalare The Unit, iniziato da poco più di un mese sulla CBS, ma anche i divertenti My Name Is Earl (la migliore dell'anno) e Everybody Hates Chris.

Anonymous said...

E di Prison Break vogliamo parlare?

Anonymous said...

nip/tuck spakka ogni cosa.

Anonymous said...

Gray's anatomy? occhio che arriva Robinik e ti accusa di difendere una 'casta'....:-)))))

Rabbi' said...

friends ora e sempre.